venerdì 6 maggio 2011

Review Lush:"Non Ti Scordar Di Me"

Salve salvino! Oggi volevo parlarvi di un prodotto che stò provando da un mesetto, lo struccante non ti scordar di me della Lush




Il sito lo descrive così:


"Con la sua densa mistura di miele, olio di arachidi, acqua di rose e cera d'api, questo detergente cancella ogni traccia di ogni tipo makeup, anche se tenace, resistente all'acqua, agli alluvioni o alle tempeste tropicali. Non c'è scampo! È efficiente ma talmente delicato che va bene per la pelle sensibile, secca e anche per struccare gli occhi"


Si tratta di una crema di colore giallastro con un forte odore di miele con una consistenza piuttosto densa e appiccicosa.
All'inizio ero un pò scettica ma dopo averla testata per un periodo abbastanza lungo l'ADORO!
Strucca perfettamente sia il viso che gli occhi senza crearmi problemi (e considerando la sensibilità estrema dei miei occhi è un miracolo) non mi ha ne irritato gli occhi ne creato quell'effetto "vista annebbiata" che un sacco di altri struccanti in crema mi hanno dato and last but not least elimina anche il trucco waterproof!!!.
All'inizio ho trovato un pò di difficoltà di utilizzo ma dopo un paio di giorni ho imparato a dosare il prodotto ed ora lo adoro!
Io lo utilizzo applicandolo sul viso e sugli occhi facendo sciogliere il trucco e poi lo rimuovo con un dischetto di cotone imbevuto di tonico.


Si può acquistare nelle botteghe Lush e sul loro sito *click*


Il prezzo è 9.95€ per la confezione da 45g mentre 16,50€ per 100g



Nessun commento:

Posta un commento