venerdì 25 novembre 2011

I miss you so much Freddie...

La prima volta che ascoltai i Queen avevo 2 anni e mia madre si ricorda molto bene la scena, ero molto agitata quel pomeriggio piangevo a pieni polmoni e non c'era verso per farmi stare zitta; mia madre le aveva  provate tutte ma nulla...dopo una serie di innumerevoli tentativi accese la televisione...e BAM! eccolo lì...con il suo carisma e sua la tua voce favolosa...non sapevo chi fosse quell'uomo con i baffi tutto vestito di bianco con il giubbino giallo e le adidas...so solo una cosa rimasi incantata dalla e smisi di piangere.
Ed ecco come iniziò il mio amore incondizionato per i Queen ma soprattutto per Freddie, da allora iniziai a collezionare qualsiasi cosa riguardante la band, anche se avevo 5 anni ero attratta da questa band in maniera quasi maniacale, così nel corso degli anni ho sviluppato un sentimento viscerale per i Queen e le loro canzoni che mi hanno accompagnato nei momenti felici e in quelli tragici della mia vita....
Ed è per questo motivo che ho deciso di scrivere questo post...per far capire il potere che Freddie ha sulle persone; anche dopo 20 anni dalla scomparsa di quello che secondo me è il migliore cantante di tutti i tempi, perchè nel bene e nel male i Queen fanno parte della vita di tutti.
...per non dimenticare...






Nessun commento:

Posta un commento