mercoledì 3 febbraio 2016

Deborah Dress me perfect cushion review

Ossequi signori e signore!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho trovato per caso camminando un pomeriggio in un Tigotà:
com'era prevedibile la moda dei cushion sta invadendo anche l'Italia (sempre in ritardo ovviamente), e quindi dopo Lancome e Kiko anche Deborah ha deciso di lanciare la sua versione del cushion.

Ma cosa sono i cushion?
è una spugnetta contenuta nell’astuccio imbevuta di prodotto liquido che si preleva tramite uno speciale applicatore incluso. In questo modo il finish del fondotinta risulta assolutamente naturale. Il formato, inoltre, è perfetto per ritocchi veloci durante tutta la giornata.






Appena l'ho visto non c'ho pensato due volte e l'ho acquistato immedatiamente!
La confezione è di ottima fattura con uno specchietto e l'applicatore.


Le colorazioni sono 4 ed io ho deciso di acquistare la numero 02, la numero 01 era troppo rosata per me. Questo fondo ha un spf 30 e costa 19 euro per circa 13g di prodotto



Arrivata all'applicazione posso dire che è molto semplice e il fondotinta ha una  coprenza media nonostante la texture molto leggera e venga presentato come fondo con coprenza leggera.
La durata è OTTIMA! dopo 12 ore era ancora perfetto nonostante la mia pelle oleosa.
Insomma ho amato questo fondotinta ma ha un grosso difetto: le colorazioni sono troppo scure!


credo proprio che sarà il mio fondotinta estivo =)
Voi cosa ne pensate dei fondi cushion?

Un bacio
Alice

Nessun commento:

Posta un commento