venerdì 10 giugno 2011

PALETTE LOW COST PER REFIL MAC

Un pò di tempo fa ho acquistato delle refil MAC e da allora, non essendo in possesso di alcuna palette dove metterli il mio cruccio principale è stato : Dove li piazzo senza rovinarli?
ho guardato passato in rassegna vari video su you tube dove venivano illustrate varie opzioni sullo storage delle refil MAC ma per me erano tutte troppo costose, non mi andava di spendere 20 euro per le palette MAC e Make Up For Ever, i contenitori di latta delle matite per mè era controproducente ( anche perchè delle matite non me ne faccio nulla e se devo spendere 18€ tanto vale che ordino la palette da MAC).
E due settimane fà KABUM! mi è balzata quest'idea malsana in testa....(che poi tanto malsana non è visto che MirrorShine82 ha avuto la stessa idea xD)


TADAAAAAAAAN!!!
Nuvenia viene in nostro soccorso, e grazie ai loro porta assorbenti abbiamo a disposizione delle comodissime palettine dove mettere le nostre refil con la calamita, dentro ogni "palettina" ci stanno 9 ombretti per lato, quindi il risparmio è notevole ;)

Spero che questa idea vi sia utile ( per me è stata utilissima ;D )

Un bacione

Alice

Nessun commento:

Posta un commento