giovedì 9 giugno 2011

Review Catrice Infinite matt up to 18h Make Up

In occasione della miracolosa comparsa dello stand completo della Catrice nella mia Coin volevo parlarvi di questo fondotinta che ho provato in queste settimane.


SCHEDA TECNICA

NOME: infinite matt up to 18h Make Up
MARCA: Catrice Cosmetics
TONALITA DISPONIBILI : 5 
QUANTITA: 30ml
PAO: 12mesi 
COSTO: 6,99€
DOVE TROVARLO: presso gli stand Catrice nei Coin
PRO: coprenza medio-alta, buona durata, leggero, prezzo
CONTRO: se non applicato bene tende ad ossidare, reperibilità, packaging delicato, contiene siliconi




Questo fondotinta è un fondotinta adatto alle pelli miste o grasse in quanto è oil free, a prima vista sembra un fondotinta molto corposo ma una volta applicato è vellutato al tatto ed è abbastanza leggero, ha una coprenza medio alta e sul mio viso ha  una durata di 10 ore. Uno dei pregi che mi ha stupito è che non crea l'effetto "maschera".
Io l'ho acquistato nella tonalità 020 honey beige ed è il colore perfetto per la mia pelle ( come tonalità corrisponde al 125del MakeUp forever HD foundation)
Purtroppo anche questa meraviglia ha dei contro infatti se non viene steso accuratamente tende ad ossidare inoltre il packaging essendo di vetro è scomoda se si è spesso in viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento