lunedì 30 gennaio 2012

Deborah Lippmann dupes low cost reperibili in Italia? Ecco i miei 4 candidati

Salve ragazze,
ultimamente sono ossessionata dal brand Deborah Lippman, che ha degli smalti veramente belli e con cui non si rischia di passare inosservate.
Una delle cose che mi è piaciuta un sacco inoltre è che ogni nuance di questa marca ha un nome di una canzone.
Ho sentito parlare di DL in alcuni video di ragazze americane e dopo qualche ricerca ho visto che da noi non sono ancora venduti (ahimè) e allora mi sono armata di forza e coraggio e mi sono messa alla ricerca di qualche dupe;
all' inizio pensavo fosse una lotta persa in partenza ma sorprendentemente ho trovato ben 4 dupes perfetti di cui 2 sono essence!

Uno degli smalti più famosi e ricercati della DL è Bad Romance, un bellissimo smalto con glitter fucsia a base nera, come dupe ho trovato uno smalto Revlon chiamato Facets of Fuchsia


Come potete notare sono molto simili, lo smalto Revlon però faceva parte di un edizione limitata ma non temete! Entrerà nella collezione permanente sotto altro nome =)

Il secondo candidato è decisamente il mio preferito...vi presento Across the Universe!


Non è favoloso???
Il suo dupe PERFETTO è il n78 Blue addicted della essence


Notate qualche differenza???io sinceramente no.
E pensare che ho avuto blue addicted nel cassetto per così tanto tempo, ora dire che l'ho rivalutato è poco =)

è il turno di Wiked Game



un duo chrome molto carino e similissimo allo smalto " Iron Mairmaiden" di Catrice ( che ho recentemente scoperto essere andato fuori produzione) e simile anche allo smalto"Where is the party" di essence che è un pò più scuro


L'ultimo smalto che vi propongo oggi è il Boom Boom Pow


Un carinissimo smalto con glitter dorati di diverse misure.
Il dupe che vi propongo è il "Make it Golden" di essence


Spero che questo post sia utile sia a voi che al vostro portafogli, se trovate altri dupes della Deborah Lippmann scrivete un commento.

un bacio
Alice

Le immagini sono state prese da internet un ringraziamento a goodlacknailsquarednailstemptaliacandycoatedtips

Nessun commento:

Posta un commento