domenica 8 gennaio 2012

1° NotW dal 1/1/12 al 8/1/12- Catrice Just merried swatch and review

Salve a tutti!
Dopo una settimana di pausa dopo un mese di blog no stop ritorno in gloria con le unghie che ho sfoggiato la prima settimana dell'anno.
Dopo gli eccessi delle unghie natalizie ho deciso di ripartire da zero, quidi le ho tagliate cortissime ed ho usato un colore molto delicato della Catrice.


Vi presento il Just Merried, un rosa molto pallido con un riflesso rosa/azzurrino;
non so nemmeno il motivo per cui l'ho preso perchè non è il mio genere di smalti che indosso molto, infatti giaceva inutilizzato da un annetto nel mio cassetto degli smalti e siccome per due settimane ho avuto delle unghie piuttosto esagerate ho optato per questo colore molto chiaro e delicato.


Ed ecco le mie unghiette ridotte ai minimi termini =(
Devo dire che all'inizio non mi piaceva per niente la resa di questo smalto, credo che la mia reazione fosse dovuta al fatto che non porto colori del genere di solito, ma dopo una settimana direi che non mi dispiace anche se lo trovo un pò noioso come colore anche se è molto appropriato per il lavoro o per chi lavora molto con le mani in quanto essendo un colore molto naturale se lo smalto si sbecca non si nota più di tanto.

Sulle unghie ho steso 3 strati leggeri di smalto in quanto è molto sheer infatti si possono notare alcune imperfezioni che ho sulle unghie, non ho aggiunto il top coat;
ha una ottima durata dopo una settimana è ancora intatto =)
Non vi dico il prezzo perchè attualmente questo colore è andato fuori produzione =)

Spero di esservi stata utile
Un bacio
Alice

1 commento:

  1. Ciao Alice!
    Piacere sono Anna e anche io ho la passione per gli smalti!Abito anche io in provincia di Udine!!
    Secondo me questo è un ottimo dupe di Island, che fà parte della collezione estiva 2012 di Chanel.Prova a dare un'occhiata agli swatch!;)

    RispondiElimina