sabato 25 febbraio 2012

OPI?no, Deborah

Salve,
oggi vi presento il dupe perfetto di uno dei miei smalti preferiti in assoluto "Malaga Wine" di OPI, un fantastico rosso vino adatto a ogni occasione


foto presa da qui

Questa meraviglia mi è stata regalata dal mio ragazzo un paio di mesi fa, ma tornando a casa e rovistando nei cassetti ho trovato uno smalto che prima mi era sembrato molto simile e che poi si è rivelato IDENTICO al fratello più costoso.
Il dupe in questione è il numero 29 di Deborah della linea Shine Tech
Chiedo venia per le foto, appena la mia fotocamera ritorna all'ovile posterò degli swatch più dettagliati =)

Un bacio
Alice


2 commenti:

  1. Grazie per il tuo utile commento sul Friuli nel mio post sull BIT: sono sicura che i contenuti ci fossero e fossero anche ben fruibili. Dall'esterno io ho avuto solo un'impressione di "esagerazione", ma sono contenta che tu abbia commentato e detto la tua, perchè arricchisce il pezzo.
    Grazie :)

    RispondiElimina
  2. great blog:)

    follow you!

    http://beautyandfashion-makeup.blogspot.com/

    RispondiElimina