giovedì 10 febbraio 2011

NOTW- GLITTER MANIA!!!

my nails of the week!!!!
le mie unghie della settimana rispecchiano al 200% la mia fissazione in questo periodo...
non potendomi truccare per altre due settimane (mannaggia all'acne è.é) sto riscoprendo la mia passione per la nail art che ultimamente avevo abbandonato per mancanza di tempo.


La foto non rende un granchè ( oggi la fotocamera si rifiuta di collaborare), ma si tratta di un "Frankenpolish" cioè è stato creato da me come la maggior parte degli smalti che possiedo visto che ahimè l'originalità è sempre più difficile da ottenere visto che ormai sul mercato c'è di tutto =)
Per questo smalto mi sono ispirata ad uno smalto della OPI della collezione "Alice in Wonderland"
precisamente "Mad as a hatter" che si presenta come uno smalto interamente formato da glitter multicolor

Siccome l'idea mi era piaciuta un sacco ho deciso di ricrearla a modo mio in versione viola/blu;
crearlo è stato facilissimo, occorrono soltanto:

  • glitter per nail art blu
  • glitter per nail art viola
  • smalto trasparente
basta unire i glitter e lo smalto e mescolare e voilà il gioco è fatto ;)

un bacio 
      
Alice

Nessun commento:

Posta un commento