domenica 27 febbraio 2011

NOTW- HOLOGRAFIC NAILS!!!

Eccoci ad un altro appuntamento con le mie "unghie della settimana" yuppiiii!!!
ultimamente mi sono fissata con gli smalti olografici, tutto è partito quando ho visto la collezione TRONICA della china glaze

composta da 12 smalti olografici. Il mio primo pensiero è stato " WOW LI VOGLIO TUTTI" il secondo è stato come potermeli procurare visto che qui in friuli non ci sono punti vendita della CG,
dopo un respiro profondo è scattato in me il meccanismo del "MO ME LO FACCIO DA SOLA" ed automaticamente è iniziata la disperata ricerca dei materiali per formare il mio esercito di frankenpolish olografici!!!
E ieri il miracolo è avvenutooo!!! ecco a voi la mia prima creatura:



in foto non rendono molto inquanto scattate con luce artificiale.
( foto con luce naturale + flash)

(foto con luce naturale senza flash)

però c'è poco da dire ADORO il risultato!!!
è uno smalto facilissimo da realizzare per unghie molto particolari e d'effetto (oggi tutti mi fermavano per chiedermi che smalto fosse)
il meccanismo è lo stesso delle unghie con i glitterini viola =)
presto in arrivo anche gli altri fratellini oro, magenta, rosa, lilla e blu ;)
Non vedo l'ora di creare la mia holographic army!!

Bacioni
Alice

1 commento: