venerdì 30 dicembre 2011

Urban Decay Midnight Emergency swatch e review

Salve,
oggi volevo mostrarvi uno dei miei regali di natale (grazie Barby), uno dei più graditi visto che in Friuli la Urban Decay non è ancora venduta da Sephora.
Alcune foto sono mie mentre altre le ho prese dal blog Temptalia perchè la mia fotocamera è defunta.



Questo kit ha un packaging che trovo molto comodo da portare in borsa, è di simil pelle color champagne e si chiude con una zip così non si corre il rischio che si apra.

Al suo interno la palette contiene quattro ombretti un lip gloss e un pennello travel size.
Gli ombretti al suo interno sono
  • Midnight Cowboy un color champagne leggermente rosato con dei glitter piuttosto grandi
  • Midnight Rodeo un color toupe marroncino con qualche glitter, più piccoli rispetto ai glitter che mette di solito la UD nei suoi ombretti
  • Midnight 15 è un color champagne con un tocco di grigio con pochissimi brillantini
  • AC/DC è un viola con un legerissimo sottotono rosso, è l'unico ombretto della palette senza glitter
I colori sono molto carini a mio parere ma gli ombretti in cui ci sono i glitter hanno un fall out pazzesco!
Ho dovuto utilizzarli un pò di volte prima di capire come usarli per ridurre i danni, in ogni caso sconsiglio di mettere il fondotinta prima di usare questa palette.

Ogni ombretto è quasi full size.
Nella palette c'è anche un lip gloss full size
  • Midnight cowboy lip junkie: è un gloss trasparente con un sacco di glitter color champagne, ha un forte sapore mentolato ed ha una buona durata
Insomma alla fine non me la sento di darle un buonissimo voto....diciamo un 6- và

Un bacio 
Alice


Nessun commento:

Posta un commento