martedì 30 ottobre 2012

TAG: Quanto vale la tua faccia???

Salve a tutti =)
oggi voglio lanciare un tag molto simpatico che ho visto sul blog di Sprinkle of Glitter ovvero "How much your face worth?" ovvero bisogna prendere nota di tutti i prodotti usati per una faccia del giorno e sommarne il costo.
L'ho trovato un tag molto curioso e mi stupisce che non sia ancora sbarcato in italia =)
Ovviamente taggo tutte voi =D

Ecco la mia faccia del giorno


Kiko Mat Base : 8,90 €
Chanel Mat Lumiere (colore 20 clair) : 38,00 €
Diorskin Forever Compact ( 32 Beige Rose) : 38,11 €
Urban Decay Primer Potion: 16,90 €
Mac ombretto in cialda (Shroom) 13,00 €
Mac ombretto in cialda (Naked Lunch) 13,00 €
Urban Decay ombretto (Naked) 17,41 €
Kiko Automatic Precision Eyeliner (711) 5,90€
Kiko Ultratech Mascara 7,20€
Make Up Forever Rouge Artiste (Moulin Rouge) 22,90 €

TOTALE: 181, 32 €

Solo due parole... PORCA MISERIA! un pò me l'aspettavo ma vederlo nero su bianco mi fa un pò effetto sinceramente! Sicuramente farò la versione da sera!

Spero che partecipiate numerose! sono proprio curiosa =)

Un bacio
Alice

2 commenti:

  1. Stavo pensando di fare questo tag anche io, ma sinceramente ho un po' paura XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io avevo un pò paura... fra un pò farò anche la versione con la faccia da sera... e quella si che mi terrorizza XD

      Elimina