martedì 30 ottobre 2012

Vichy Dermablend Fondotinta liquido

Salve a tutti,
oggi vi parlo di uno dei miei ultimi acquisti... il famoso fondotinta correttore Dermablend della Vichy.

BRAND: Vichy
NOME: Dermablend Fluid corrective concealer 
COLORE: 25 Nude
QUANTITATIVO: 30ml
FINISH: semi matte
SPF: 35
PREZZO: 21,50 €
CARATTERISTICHE PRINCIPALI: alta coprenza, lunga durata, non comedogenico, senza parabeni, ipoallergenico.
PRO: uniforma il viso, copre le macchie, fa anche da correttore per le occhiaie, molto confortevole nonostante la coprenza elevata.
CONTRO: poche tonalità, non è no transfer, va fissato con la cipria.
INCI: Aquaundecanedimethiconeglycerin, tridecane, polyglyceryl-4 isostearatepentylene glycolcetyl peg/ppg-10/1 dimethiconehexyl lauratemagnesium sulfatedisteardimonium hectorite, cellulose gum,aluminum hydroxidedisodium stearoyl glutamatetristearin, acetylated glycol stearate, acrylates copolymerethylhexylglycerin, (+/- may contain:CI 77891CI 77492CI 77491CI 77499)

Ho sentito parlare di questo fondotinta fino alla nausea ma per fortuna fino ad ora non avevo mai avuto bisogno di un fondo così coprente.... fino ad un paio di mesi fa;
infatti un paio di mesi fa mi sono ritrovata con un acne grave da affrontare, e quando mi sono decisa ad andare dal dermatologo per il trucco mi ha consigliato l'utilizzo di questo fondotinta.
Questo fondo ha un altissima coprenza ed ha un finish semi matte, senza cipria ha una durata di 9 ore però dopo un oretta sono già lucida nella zona t mentre con la cipria non ho riscontrato grossi problemi.



Prima (la mia situazione come potete notare è molto migliorata per fortuna ma c'è ancora molto da lavorare ) :P

Dopo (i capelli da psicopatica son favolosi xD)


Questo fondo mi ha "salvato la faccia" permettendomi di uscire di casa senza vergognarmi come un cane negli ultimi due mesi... insomma LO ADORO!
Quando ho bisogno di una coprenza elevata lo stendo con un pennello a lingua di gatto mentre per una coprenza più leggera uso una spugnetta in lattice bagnata.

VOTO: 9

Un bacione 
Alice


Nessun commento:

Posta un commento