martedì 12 aprile 2011

Review Lush: BIG Shampoo

Salve a tutti! Oggi vi tedierò parlandovi del mio shampoo preferito di una delle mie marche preferite



Vi consiglio di entrare nelle loro adorabili botteghe dove sperimenterete una vera e propria esperienza sensoriale, sarete rapiti dai colori e dai profumi di questi simpatici prodotti eco friendly. Fidatevi se c'è una bottega Lush nelle vicinanze basterà seguire la scia di profumo =)
Quest' aziende inglese propone un sacco di prodotti innovativi come le ballistiche e i cazzilli, ma soprattutto  sforna prodotti noti come shampoo oli da massaggio o dentifricio in forma solida.
Una delle cose che apprezzo di più di Lush (oltre ai nomi che sono favolosi!) è la politica verso l'ambiente e gli animali infatti è una marca cruelty free e cerca di ridurre al minimo l'impatto  dei suoi prodotti sull'ambiente iniziando già dall' packaging che è ridotto ai minimi termini ( quello che conta è la sostanza non l'aspetto) ed inoltre sostiene il commercio solidale.

Oggi voglio parlavi della mia esperienza con uno shampoo liquido BIG




Il sito lo presenta così:


" Big è uno shampoo unico: sembra semolino e profuma di Margarita. Non siate scettici! È fatto con tanto sale, alghe, limone e detergenti, che puliscono i capelli -qualunque tipo- in modo impeccabile e danno loro forza, brillantezza e volume incredibili. Anche se sono reduci da stress, cloro o trattamenti, con questi minerali torneranno belli e rinvigoriti, più giovani di 10 anni. Massaggiatene poco sui capelli bagnati, fatelo schiumare, sciacquate e... saranno così lucidi che serviranno gli occhiali da sole per guardarvi! "


Per quel che mi riguarda la descrizione è veritiera, dopo l'uso infatti ho i capelli lucidissimi.
La consistenza è un pò granulosa dovuta alla presenza di sale grosso ed ha un profumo favoloso! mi ricorda un sacco l'estate con il suo profumo di lime.


Si presenta in una scatola da 330g con un costo di 15,35€


Mi pace un sacco perchè sgrassa bene i capelli e la cute ( i miei capelli grassi ringraziano) e li lascia vigorosi, voluminosi e lucidissimi.
Consiglio l'utilizzo di un buon balsamo, senza potrebbe essere troppo seccante.
L'unico contro secondo me è il prezzo che trovo un pò troppo alto, ma una tantum si può anche fare =)


Baci 

Alice



Nessun commento:

Posta un commento