domenica 3 aprile 2011

PREFERITI e NON-MARZO 2011

Salve a tuttiii, oggi visto che non posso uscire fino a quando non scopro che maledetta allergia ho, voglio condividere con voi i prodotti preferiti del mese =)
Molto probabilmente lo farò bimestrale perchè non acquisto moltissimo.
Siccome voglio fare qualcosa di diverso i miei preferiti riguarderanno QUALSIASI COSA!Dal make up agli smalti al libri e addirittura al cibo.

Finita la premessa, let's get it starteeed!!!!
Voglio iniziare con il mio grande preferito di questo mese, l'OLIO DI COCCO!
Il mio è dell' Erboristeria Magentina

purtroppo nei dove abito io è l'unico che ho trovato anche perché pagare un'olio di cocco 8€ è un furto ma veniamo al dunque, è il mio preferitissimo del mese perchè è diventato il mio struccante occhi dopo l'orribile esperienza avuta con lo struccante Fior di magnolia ( per l'articolo clicca qui). Per me è stato una rivelazione perchè strucca anche il trucco waterproof e in più è favoloso come impacco pre-shampoo.

Il secondo preferito è:
CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA


Questo balsamo corpo Lush è favoloso soprattutto nei casi in cui non ho tempo (né voglia) di fare uno scrub e applicare una crema corpo, ad essere sincera mi ha salvato il pòpò visto che sono una ritardataria cronica e soprattutto ha evitato molte "arrabbiature" ai miei amici.
L'ho trovata molto idratante e fa un buono scrub e poi... odora di noccioline ;)

SMALTI
Lo scorso mese ho avuto una fissazione per gli smalti, in particolare ho un debole per il giallo e per il blu
in particolare amo il 279 di KIKO


IRIS
Come non citare il mitico profumo Iris dell' Erbolario!

Lo adoro è delicato e primaverile e soprattutto persistente infatti dura molto nel tempo.
Nonostante sia un classico per le amanti dei profumi non stanca mai perchè mai fuori luogo.

Purtroppo devo mettere il SOFT FOCUS WET&DRY MINERAL FOUNDATION di KIKO

Non mi piace per la coprenza, infatti fornisce una coprenza molto bassa anche se applicato con la spugnetta umida e purtroppo per i miei problemi di pelle non va molto bene =(

E ovviamente... lo STRUCCANTE BIFASICO FIOR DI MAGNOLIA


Per l'orribile reazione allergica che mi ha causato ( per approfondire clicca qui)

Un libro che non mi è piaciuto x niente è stato LA BIBLIOTECA DEI MORTI

per sapere cosa ne penso  clicca qui

Spero che vi sia piaciuto un bacione,
Alice

Nessun commento:

Posta un commento