giovedì 7 aprile 2011

REVIEW: Smashbox "wish for the perfect palette"

A questa palette viene spesso preferita la "Eye Wish Palette" che è fra le più popolari delle palette facenti parte della collezione natalizia, ma facendoun giro per la Gardenia ho notato che con una decina di euro in più ci si poteva portare a casa questa meraviglia che contiene:


  • 49 ombretti
  • 10 eyeliner in crema
  • 6 ombretti per le sopracciglia
  • 1 cera per sopracciglia
  • 8 lipgloss
  • 1 terra
  • 2 blush
  • 1 illuminante
  • 4 mini pennelli
Non male vero?

In più per ogni acquisto della Wish Collection viene donato un dollaro per la Children Miracle Network, un' organizzazione no profit che permette di dare aiuto a milioni di bambini con ogni tipo di malattie con cure mediche, ricerche e dando loro un'educazione.

Gli Ombretti:


A prima vista non sembrano un gran ché ma con grande sorpresa mi hanno dato molte soddisfazioni, gli ombretti che ho utilizzato si sono rivelati molto pigmentati, un altro vantaggio di questa palette è che sono presenti sia diversi finish di ombretti, dai colori opachi ai satinati ai shimmer. L' unica cosa negativa che ho riscontrato è la consistenza un pò troppo polverosa di alcuni ombretti.

I Blush:


In questa palette sono presenti due tonalità di blush: una più rosata ed una più sul pesca entrambe shimmer, entrambi i blush sono scriventi e hanno una buona durata.

Bronzer/ Illuminante


L'illuminante mi è piaciuto un sacco! è molto delicato ed elegante mentre il bronzer è un pò troppo scuro e tendente all'arancione.

Eyeliner, Cera per sopracciglia, Ombretti per sopracciglia


La cera per sopracciglia mi è piaciuta un sacco così come gli ombretti per le sopracciglia, ma la cosa che mi ha stupita di più sono stati gli eyeliner in crema sono FAVOLOSI! scriventissimi, durano un sacco e dopo 4 mesi nonostante non siano sigillati sono ancora morbidissimi!

Lipgloss


Non ho ancora testato tutti i lipgloss ma quelli che ho provato sono veramente favolosi! il rosso è talmente pigmentato che sembra un rossetto così come il viola cremosissimi e di una durata medio/lunga rientrano insieme agli eyeliner fra i prodotti preferiti di questa palette.

In generale come palette mi piace, la trovo molto comoda per viaggiare =)
Credo che il prezzo si aggiri intorno ai 60€ (non so dirvi il prezzo esatto perchè mi è stata regalata a natale), e potete trovarla nelle profumerie "La Gardenia" che vendono anche Smashbox

Nessun commento:

Posta un commento