lunedì 14 marzo 2011

Collective Haul/ Review - Essence

Oggi parlerò dei miei ultimi arrivi essence nella mia collezione di make up.
Come avrete intuito dal titolo del post si tratta di un haul "collettiva" cioè frutto di numerose "spedizioni" a vari stand essence, ed ecco a voi i miei acuisti:
  • TWIN SET nail polishes: 01-Romeo/ 02- Julia
  • Show your feet nail polish: 10- In the jungle
  • BLACK & WHITE nail polish (Limited Edition): 01- Black Out / 01- Make me holo
  • Long Lasting eye pencil: 10- almost famous/ 09- cool down
  • Lash Mania ultra volume mascara
  • Stays on and on mascara
  • Blush brush
Iniziamo dagli smalti, che sono i prodotti che preferisco di questa marca.


Fra i miei preferiti c'è la linea "Twin Set" composta da due smalti, uno da usare come base e l'altro glitterato da utilizzare come top coat. La mia scelta è caduta su Romeo + Julia.
Romeo è un bello smalto color grigio metallizzato, mentre Julia è uno smalto trasparente pieno di glitter quadrati che trovo molto particolari.



Romeo + Julia
Swatches Romeo/ Julia/ Romeo e Julia sovrapposti

Siccome avevo bisogno di un verde scuro ho acquistato il numero 11 della linea "Show your feet" creata appositamente per le unghie dei piedi.
Credo che sia un bon dupe di uno degli smalti limited edition di kiko per la precisione il 347- verde scuro.



Swatch 11- In the Jungle

Ed ecco i miei unici acquisti della collezione Black & White ovvero due dei tre smalti usciti con questa collezione.
01- make me holo!/ 01- Black Out

01- make me holo!top coat/ 01- Black Out/ top coat + smalto sovrapposti
Ad essere sincera quando ho visto alcuni video riguardanti la collezione black & white mi sono innamorata del top coat "olografico" ma quando l' ho avuto finalmente fra le mani non mi è piaciuto molto.
Il nero invece mi piace un sacco, è veramente scrivente!

Passiamo alla nota veramente dolente...i mascara! Dopo tutti gli elogi uditi sul tubo mi sono decisa ad aquistarne due: il Lash mania e lo stays on and on.


Ho acquistato questo mascara perchè incuriosita dal suo essere continuamente messo a confronto con il celeberrimo Dior Show ma sono rimasta moto delusa, lo scovolino è grande ed il mascara è nerissimo ma purtroppo ha iniziato a seccarsi quasi subito, inoltre crea un sacco di grumi; veramente pessimo.

L'altro acquisto che un pò mi ha delusa è stato lo "Stays on and on" che presenta una "nuova" tecnologia simile a quella presente in un mascara di Lancome dove il mascara crea una sorta di tubicino intorno alla ciglia e si rimuove con l'acqua calda.
questo mascara mi ha deluso perchè ha presentato anch'esso il problema dei grumi e del seccarsi quasi subito ma per il resto lo trovo buono ad esempio ha un'ottima durata ed è ottimo per gli occhi che lacrimano molto come quelli della sottoscritta =)


Uno dei miei prodotti preferiti di uesto brand: le Long Lasting eye pencil; LE ADORO!
Hanno una resistenza ottima anche all'interno dell'occhio ed hanno un'ottima scrivenza.
Oltre il nero ho acquistato il color carne (10-almost famous) e un bellissimo blu(09- cool down).


And last but not least....il pennello da blush!!!

E davvero morbidissimo al tatto!!però per ora è l'unica cosa che posso dirvi perchè non l'ho ancora utilizzato =)

Non ho pubblicato i prezzi perchè purtroppo non li ricordo, vedrò di fare il possibile per scriverli

Un bacio
Alice

Nessun commento:

Posta un commento