giovedì 24 marzo 2011

Haul Manic Panic NYC

Salve a tutti =) oggi volevo mostrarvi un pò degli acquisti fatti al Cosmoprof, soto tutti acquisti fatti allo stand della Manic Panic, famosa sopratutto per le tinte di colori particolari.



Siccome ho deciso di dare una tregua ai miei capelli per un annetto ho deciso di buttarmi sul make up =)
Ed ecco cos'ho acquistato =D :

Ho acquistato 3 ombretti della linea eye paints nei colori:
  • Electric Banana: un giallo fluo con glitter argentati;

  • Mod -A-Go-Go: un rosa fluo con glitter argentati;

  • Night Queen: un ottanio con glitter dorati



Un "Glitter Jewels" nel colore Ruby Slippers dei glitter liberi di colore rosso

Poi mi sono data alla pazza gioia con le ciglia finte yayyyy!!!!



Le Violet Night sono le mie preferite, sono troppo carineeee.
Non so dirvi i prezzi di listini perchè li ho presi in fiera, comunque se può interessare ho pagato le ciglia 15 euro x 3 paia e 10 euro per 4ombretti =)


Nessun commento:

Posta un commento