giovedì 24 marzo 2011

Review Struccante Bifasico "Fior di Magnolia"

Oggi vi parlo dello struccante "Fior di Magnolia" e dell'esperienza poco piacevole che mi ha fatto passare in questi giorni.

E uno struccante  bifasico e si presenta in una confezione da 150 ml con scadenza dopo 12 mesi dall'apertura ad un costo di 1.79 €.
Questo prodotto inizialmente mi è piaciuto un sacco, strucca velocemente anche il trucco waterproof, costa poco ed è facilmente reperibile, fantastco!
Ma c'è anche l'altra parte della medaglia... dopo un paio di giorni di utilizzo mi ha causato una reazione allergica molto pesante agli occhi, ho dovuto prendere anche degli antistaminici, quindi per me questo prodotto finisce subito nel cestino, purtroppo per me la caccia ad allo struccante perfetto è ancora aperta.

Un bacio
Alice

1 commento:

  1. Bel blog! Mi sono iscritta, se vuoi ricambia e partecipa al mio giveaway!
    http://makeupreview92.blogspot.com/2011/03/giveaway-150-iscrittiiiiiiiii.html

    RispondiElimina