domenica 11 dicembre 2011

DYS manicure fai da te

Salve ragazze!
A grande richiesta oggi vi parlo di come faccio la manicure a casa =)
C'è da dire che curo molto le mie unghie perchè vengono sottoposte a un sacco di "duro lavoro" come faccende domestiche e cose varie, per fortuna però ho delle unghie molto spesse e non troppo rigide quindi si spezzano con molta difficoltà.

-Levo lo smalto con uno smalto acetone free, ultimamente sto usando il nail polish remover di essence (quello alla vaniglia e fragola per intenderci)

-Mi metto una crema idratante (i provenzali crema al burro di karitè) e lascio in posa per un paio d'ore indossando i guanti(se ho tempo lascio agire tutta la notte)


- Dopo la crema se necessario passo alla limatura con una lima di cartone a 6 fasi di essence

- Per fortuna non ho problemi di cuticole e quindi passo direttamente all'applicazione della base

In questo caso applico il base sealer trasparente

- Applico lo smalto, in questo caso 02- Old gold buffy della limited edition Vampires love di essence

- Come step finale applico il top coat

Spero di esservi stata d'aiuto
un bacione
Alice

Nessun commento:

Posta un commento