mercoledì 28 dicembre 2011

Rimmel Lycra Pro 397 Beige Babe Swatch e review

Salve!
Mettendo a posto i miei smalti in fondo al cassetto mi sono imbattuta nel Beige babe della Rimmel London che, sinceramente mi ero dimenticata di averlo.
L'ho acquistato un annetto fa perchè era in promozione insieme al top coat matt a 7euro.

Ovviamente all'epoca mi ero fatta prendere dalla "particuliere" mania, ad un anno di distanza devo dire che mi piace molto di più questo;
oggettivamente sono due colori molto diversi infatti definirei questo smalto un tortora rosato, molto sobrio ed elegante e con un marcia in più rispetto al color tortora o fango che oramai si vede ovunque,
è uno smalto creme, senza brillantini e sbrilluccichini vari.
Ha una buona coprenza con una passata, con due è perfetto, si asciuga molto rapidamente e in più ha un pennello enooorme che per me è una cosa positiva visto che ho delle unghie abbastanza grosse =)
Insomma sono proprio felice di averlo riscoperto, per me è promossissimo =)


(ovviamente la foto non rende molto sotto vi posto una foto presa da emeraldsparkled seguitela è fantastica!)


Ora scappo a pranzo!
Un bacio
Alice

Nessun commento:

Posta un commento