venerdì 9 dicembre 2011

Progetto psp

Salve salvino!
siccome ieri non riuscivo a dormire ho dato un occhiata alla mie cose e ho scoperto di avere un sacco di case dimenticate e quindi ho deciso di aderire al Progetto Smaltimento Prodotti...

  1. crema viso protettiva fp30 Bilboa: è un prodotto che non mi piace x niente....però provo a finirlo lo stesso
  2. Supreme body lotion Sephora: non mi dispiace però è zeppa di siliconi
  3. Catrice Matt Foundation(review qui)
  4. Struccante delicato occhi Nivea: mi piace come struccante ma ho 5 altri struccanti da smaltire xD
  5. Exfoliaton face wash Iseree prodotto senza infamia e senza lode 
  6. Crema matificante essence my skin l'adoro ma come nel caso ho altre creme da smaltire
  7. Cipria essence idem come sopra
  8. mascara ultra tech kiko di nuovo idem come sopra xD
  9. Matita long lasting essence voglio finirla per provarne altre
  10. Bagno schiuma al cocco perlier 

Ho solo un commento da fare...speriamo bene xD


Nessun commento:

Posta un commento