mercoledì 7 dicembre 2011

La mia Vampire's Love

Salve girls! oggi volevo mostrarvi una parte del mio mini shopping che ho fatto lo scorso week-end;
da oviesse finalmente è arrivata la collezione dedicata ai vampiri ( della serie meglio tardi che mai -.-).
Personalmente la adoro! Però ho acquistato solo quattro cosine, quelle che mi hanno colpita di più insomma, ciò non vuol dire che non comprerò altri pezzi di questa edizione limitata (portafoglio permettendo).
Ecco cosa ho comprato

Ho acquistato le due tinte per labbra:
01- Bloody Mary un viola melanzana
02- True Love un rosso "Biancaneve"


Questi due colori mi piacciono moltissimo, l'unica pecca è che sulle mie labbra non resistono molto =(

E infine...come potevano mancare gli smalti??? non sia mai xD
Ho acquistato
01-Old Gold Buffy
Un bell'oro antico ricco di glitterini, non vedo l'ora di provarlo!!!

03- True Love
Per ora ho avuto modo di provare solo quest ultimo colore e lo adoro! è un bellissimo viola con metallizzato con dei brillantini piccolissimi, ha una coprenza favolosa ( la foto è scattata alla luce naturale ed è una passata di smalto)

Speravo di trovare il blush in gel ma purtroppo tutto il resto era esaurito ç_ç

A domani <3
Alice

2 commenti:

  1. Quanto mi piacerebbe provare il lipstain n.2, purtroppo non sono arrivata in tempo (come sempre) e non l'ho trovato...con le limited edition è sempre un tiro a sorte! :P

    RispondiElimina
  2. ti capisco guarda...in particolare con le LE di essence è una tragedia =)

    RispondiElimina