sabato 3 dicembre 2011

My November Favourites

Salve a tutti =) eccoci quà al terzo giorno della maratona non stop di Dicembre... conoscendomi mi stupisco di essere arrivata al terzo giorno visto che mi stufo molto rapidamente delle cose ma tengo duro!!
Visto che dicembre è appena cominciato vi voglio far conoscere i miei preferiti del mese appena trascorso che non sò per voi ma per me è volato!


TA DAAAAAANNN!!!
ve li presento partendo dall'alto a sinistra:

  • Avene Cleanance Gel Detergente senza sapone (Review coming soon)
  • Avene Cleanance Lozione Purificante, matificant, opacizzante (Review coming soon)
  • Avene Cleanance Emulsione Opacizzante (Review coming soon)
  • Thierry Mugler Womanity (Review coming soon)
  • Provenzali Burro cacao all'olio di argan 
  • Too Faced Shadow Insurence base occhi famosissima in tutto il web
  • O.P.I Malaga Wine (review coming soon)
  • Wet n'Wild Cover all concealer palette con tre correttori e un illuminante, mi piace un sacco perchè i correttori sono molto coprenti e in più costa poco ( cosa che non fà mai male xD)
  • Essence Quattro eyeshadow palette 05- to die for palette con quattro ombretti naturali, molto carina i colori sono pigmentati, ottima per l'utilizzo quotidiano
Parlando di altro:
  • I diari della famiglia Dracula di Jeanne Kalogridis. Ispirato a Dracula di Bram Stocker racconta la storia avvenuta prima del libro di Bram Stocker, e da buona amante dei vampiri (quelli veri però, niente fatine che sbrilluccicano qui) non potevo farmelo scappare =) 


  • Negli ultimi giorni di novembre ho riscoperto anche quello che era uno dei miei telefilm preferiti durante l' adolescenza
Una mamma per amica, più che per la storia mi è sempre piaciuto per la rapidità e per il sarcasmo dei dialoghi e poi certi personaggi mi ricordano un sacco persone che conosco =)

  • L'album che ho ascoltato a ripetizione è stato


Talk That Talk di Rihanna; anche se è musica fast food non riesco a smettere di ascoltarlo; le mie canzoni preferite sono We found love, you the one, talk that talk, rock me up, where have you been e cockiness.... I LOOOOVE IIITTT <3

Pillole del giorno

  • Oggi la mia città sembrava Silent Hill...attendo con ansia che testa di piramide sbuchi da qualche parte in camera mia...
  • Mai andare da Sephora in periodo natalizio se si è senza una lira...MAIIIII!!!
  • Sono riuscita ad accaparrarmi qualche pezzo della collezione Vampire's Love di essence... lo stand  era intatto.... miracolo

Nessun commento:

Posta un commento