giovedì 22 dicembre 2011

Sephora Supreme Body Lotion: review

Salve a tutti =)
Ed eccomi alla terza settimana del mio progetto "un post al giorno per un mese", mi sembra incredibile che siano passati 22 giorni...e soprattutto mi sembra incredibile non averne saltato nemmeno uno =D

Oggi voglio parlare di un prodotto di Sephora che mi è stato dato in omaggio per il mio compleanno, sto parlando della Supreme Body Lotion


A dire la verità l'ho provata solo per quel motivo perchè il brand Sephora non mi ha mai ispirata gran che.
La prima cosa che mi ha colpita è la profumazione delicata e per niente invasiva, molto femminile e di classe;
ho trovato la texture molto fluida e scorrevole, si assorbe in fretta e non unge ma ahimè veniamo ai lati negativi.... ha un inci schifosetto con il dimeticone in pole position, non l'ho trovata particolarmente idratante ne nutriente.
Insomma che dire... non la ricomprerò.
Il costo è di €12, 90 per 200 ml di prodotto.




Nessun commento:

Posta un commento