giovedì 1 dicembre 2011

La Catrice fa la burlona: Captain Sparrow's Boat

Salve salvinoooo,
per iniziare la maratona di post sul blog che durerà tutto il mese di dicembre ho deciso di parlare di uno smalto Catrice che mi ha colpito sia per il colore ma soprattutto per il nome;
sto parlando dello smalto 620 Captain Sparrow's Boat.


Il titolo si riferisce al famosissimo Black Pearl di Chanel (per le meno informate la barca del capitan Sparrow nel film "I pirati dei Caraibi"  è la Perla Nera, Black Pearl appunto) e a quello che ho potuto vedere si assomigliano davvero parecchio.
Ma passiamo alla descrizione dello smalto, è un grigio perla (ma daii ?!?!) con dei riflessi verdini.


Lo smalto risulta poco coprente alla prima passata ma alla seconda si mostra in tutto il suo splendore...
Ha una buona durata, sulle mie unghie dura una settimana intera ma inizia a scheggiarsi verso il quarto giorno.
Secondo me è un colore molto elegante e discreto anche se è uno smalto scuro =)
Lo smalto faceva parte dell'edizione limitata Modern Muse ma ora lo hanno aggiunto alla linea permanente ( meno male!!!)
Il prezzo è 2,75€
A mio parere è un prodotto PROMOSSISSIMO!!!
E con quest' ultima esaltatissima frase vi saluto e...ci vediamo domani =)
Un bacio
Alice

Nessun commento:

Posta un commento