domenica 18 dicembre 2011

Tag natalizio!

Salve a tutti! siccome natale è dietro l'angolo voglio fare questo tag che trovo molto carino =)


- Qual'è il tuo fil natalizio preferito?
  Il miei film natalizi preferiti son  "il Grinch"

    E "elf"



    - Qual'è il tuo colore natalizio preferito?
      Decisamente l'oro e il rosso



    - Ti piace stare in pigiama o metterti in tiro per natale?
      Mi piace stare il pigiama la mattina, per il pranzo mi vesto abbastanza normale e in caso mi metto in tiro se      esco la sera


    -  Se dovessi comprare solo ad una persona un regalo chi sarebbe?
       Decisamente il mio fidanzato =)


    - Apri i regali la sera della vigilia o la mattina di natale?
      Li apro la sera della vigilia verso le 11 di sera


    - Hai mai costruito una casa di zenzero?
      Si =) è molto divertente


    - Cosa fai durante le vacanze di natale?
      IL NULLA!


    - Qualche desiderio di natale?
      Che la fortuna arrivi anche da me e quest'anno sia un anno più sereno e meno travagliato


    - Odore natalizio preferito?
      Quello dei mandarini sul fuoco 


    10- Pasto o dolce natalizio preferito?
         Pandoro 4 EVAAAAAHHH!

















    Nessun commento:

    Posta un commento