martedì 27 dicembre 2011

Tag: 10cattive abitudini da rompere

Salve a tutte!!!
Dopo aver visto un video di Juicystar07 dove faceva l'elenco di tutte le sue cattive abitudini nel make up ho deciso di trasformarlo in un nuovo tag / video tag italiano.

Il tag consiste nel elencare 10 cattive abitudini che abbiamo e che spesso nei video ci sconsigliano di applicare e cercare di porre rimedio in un mese, ecco le mie:


  1. Non applico SPF
  2. Mi tocco spesso il viso
  3. Mi lavo i capelli tutti i giorni
  4. Non faccio spesso la pulizia profonda ai miei pennelli
  5. A volte vado a dormire truccata
  6. Mi è capitato di prestare dei trucchi a un amica
  7. Mi mordicchio le pellicine delle labbra
  8. A volte "tiro" un pò la palpebra per fare la riga di eye liner
  9. Quando ho poco tempo non uso il base coat prima dello smalto
  10. A volte pulisco i pennelli da nail art dopo giorni dall' utilizzo
Lo so alcune danno un pò schifo ma altrimenti non sarebbero brutte abitudini no? =)
E le vostre??? quali sono?
Fatemelo sapere, sono veramente curiosa!
Ovviamente siete tutte taggate/ti..

Un bacio
Alice

Nessun commento:

Posta un commento