venerdì 2 dicembre 2011

La mia Ballerina Backstage

Salve a tuttiii, oggi sono andata al centro commerciale e mi sono trovata davanti questo...
Una delle collezioni che mi attirava di più della essence ma che avevo completamente mancato era davanti a me in (quasi) tutto il suo splendore.

Ispirata al trend lanciato dal film Black Swan, questa collezione propone colori nude accostati a colori un pò più forti come il fuxia  e l'albicocca.
Il pezzo forte della collezione a mio parere sono gli ombretti in mousse e i lipgloss, non molto degno di nota invece il blush in mousse che non ho trovato molto pigmentato.

Bando alle ciance, ecco quello che sono riuscita ad accaparrarmi:

bel bottino eh???
considerato che è una collezione di almeno 4 mesi fa e all'epoca era andata a ruba sono molto soddisfatta xD
Iniziamo con gli ombretti in mousse, se non erro erano tre però io sono riuscita ad acaparrarmene due

01- Dance the swan lake un bel rosa pallido



02- Pass de copper un bronzo metallizzato

 Ecco gli swatch


Hanno una buona scrivenza, soprattutto il rosa ma la consistenza non ricorda molto un soufflè ma più un ombretto in crema.
Anche se non li ho ancora testati credo che abbiano una buona tenuta perchè nonostante siano in "crema" asciugano in polvere.


I gloss della collezione erano tre ma io ne ho acquistati due perchè il rosa tutù mi stà proprio male
quindi ho optato per lo 03 do a floating pirouette ( sotto) e 02- on your gracile tiptoe (sopra)
Hanno una consistenza un pò appiccicosa quindi hanno una buona durata ma la cosa che mi è piaciuta di più è l'applicatore in setole diverso da quello in spugna solitamente presente nei gloss essence.

Last but not least...gli smalitiii!!! purtroppo non ho le foto perchè mi è morta la fotocamera, sostituirò le immagini con le foto degli swatch appena possibile =)
03- Gran pliè in black

01- Dance the swan lake 

04- Do a floating pirouette

Un bacione
Alice



Nessun commento:

Posta un commento