sabato 17 dicembre 2011

TAG: Il mio animale

Salve!!
in questi giorni girovagando sul tubo ho visto dei video tag molto carini che riguardano gli animali domestici che noi tanto amiamo e siccome l'ho trovato molto carino e divertente ho deciso di partecipare =)

Come si chiama il tuo animale?
Il mio cane si chiama Sweety

Che animale è?
un cane

Di che razza è?
Un maltese medio

Quanti anni ha?
Ha 6 anni, li compie il 19 maggio =)

Come l'hai avuto?
Me l'hanno regalato i miei genitori perchè stavo soffrendo molto per la morte del mio cane precedente

Come mai hai scelto questa razza?
Non l'ho scelta io =)

Il tuo animale sa fare qualche trucco?
No, purtroppo non sa fare nessun trucco

Ci sono cose che fa che ti fanno ridere?
Bè...si apre da solo l'acqua del bidet per bere, gli piace dondolarsi sulla sedia a dondolo da solo, accompagna tutti gli ospiti alla porta quando vanno via, odia i Gizmo dei gremlins e Rex ogni volta che li vede in tv impazzisce xD

Ti baciano/ seguono e dormono con te?
Sweety mi segue, mi dà i baci (è molto affettuoso) e mi segue ovunque vado (bagno compreso)

Eccolo quiii

Ed eccolo con la sua fidanzata nel mio letto... (sporcaccioni!)



Un Bacio
Alice

Nessun commento:

Posta un commento